Seleziona una pagina

Termini e Condizioni

Questi Termini e Condizioni per le donazioni (abbreviati “T&C”) regolamentano le donazioni (“Donazione/i”) devolute a favore di La Meridiana Due SCS tramite la funzionalità di donazione online disponibile sul dominio donazioni.ilpaeseritrovato.it. Facendo una Donazione, accettate di essere vincolati a questi T&C.

La Donazione è un’offerta volontaria e non rimborsabile, e non costituisce in alcun caso una forma di pagamento per beni o servizi.

La vostra Donazione sarà gestita da un fornitore di servizi di pagamento esterno in conformità con i termini e condizioni di pagamento di quest’ultimo e il saldo sarà trasmesso a La Meridiana Due SCS. La Donazione percepita da La Meridiana Due SCS verrà amministrata e reinvestita in conformità con le regole, le disposizioni, le procedure e pratiche amministrative interne.

Quando fate una Donazione, La Meridiana Due SCS avrà accesso ad alcuni dei dati personali inseriti al momento della donazione (per esempio nome, indirizzo e-mail, numero di telefono e indirizzo di residenza). Per leggere con precisione l’utilizzo dei dati raccolti, potete consultare la nostra Privacy Policy.

Nessuna informazione compresa o relativa a questi T&C può essere ritenuta una rinuncia diretta o indiretta a qualsiasi privilegio o immunità di La Meridiana Due SCS.

La Meridiana Due SCS e i suoi sostenitori non si assumono alcuna responsabilità per qualsiasi perdita diretta o indiretta, perdita di entrate o profitti, né per altri danni accidentali o conseguenti, anche in caso di preavviso circa la possibilità di tali danni per effetto di parziale o totale inadempimento di questi T&C.

Share This